Informazione su Farmaco Augmentin con Karvea 150mg

buongiorno dottori. sono in cura con medicamento karvea da 3 anni. potrei assumere [Augmentin amoxcillina acido clavulanico] xper 3 giorni ? grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può assumerlo....se le è stato prescritto da un collega.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottori. sono in cura con medicamento karvea e vivo in thailandia. posso sostituire il karvea con aprovel perche in tailandia anno solo aprovel gazie per la vostra attenzione [medicamento 150mg karvea]
[#3]
dopo
Utente
buon giorno Siccome vivo in Tailandia. E. Il farmaco che prendo X pressione. ( karvea 150mg. ). In thai. Non esiste!! Ma c'è. Aprovel. Stesso principio attivo e stessa cosa da come o letto foglio illustrativo. Secondo lei posso sostituirlo con aprovel !! perche non o avuto risposta dal medico in italia xche sono iscritto A.I.R.E e.... conteporeanamente non o il diretto medico curante se lo sapevo non mi iscrivevo. se gentilemente mi puo rispondere grazie