Sensazione di mobilità ai denti

Salve, mi chiamo Paola e ho 31 anni.
Da qualche mese, dopo un piccolo intervento di rimozione della papilla palatina posta proprio a contatto con gli incisivi, ho sensazione di fastidio/mobilità agli incisivi superiori ed al canino destro.
Ho più volte sollecitato l'intervento della mia dentista di fiducia che però (senza farmi rx perché avevo fatto un ortopanoramica completa esattamente un anno fa) mi ha detto che non ho nulla, si tratta solo di un po' di infiammazione anche perché le gengive sono rosa e non esiste alcun sintomo esterno di parodontite.
Sono tre mesi che la chiamo per avere aiuto ma ogni volta mi guarda 5 minuti e mi manda via.
Il fatto è che la sensazione (ma se prendo fra le dita i denti li sento avere gioco sotto la gengiva) persiste e sono davvero preoccupata.
Non sento dolore, nemmeno alla masticazione però "sento" i denti.
Li sento sensibili.
Sono preoccupata di avere la parodontite e molto arrabbiata con la mia dentista che si rifiuta di prestarmi aiuto.
Non voglio certo rischiare di perdere i denti a 30 anni.
Ho preso appuntamento da un altro dentista ma prima di 15 giorni non può visitarmi.
Vorrei capire se è probabile che sia ciò che temo.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
le informazioni che invia non consentono di darle indicazioni fruibili. Aspetterei la visita del nuovo dentista che, speriamo, faccia almeno delle rx.
Non mi è peraltro chiara la motivazione per la quale ha rimosso la papilla palatina, gli né stato spiegato il motivo di questo trattamento?.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
buona sera, la papilla è stata rimossa perchè ingrossata ed infiammata.
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
La papilla infiammata può indicare un problema gengivale dei denti vicini, quelli che appunto si muovono. Un controllo anche radiologico appare indicato.
Cordiali saluti.