Ultima pilloladel blistere rapporti ccompleti

Gentile Dottore vorrei chiederle un informazione, giorno 29 prenderò l'ultima pillola del blister, se giorno 24.25.26.ho rapporti completi prendendo giorno 29 l'ultima pillola e aspettando i giorni di attesa delle mestruazioni sono coperta? O sono a rischio gravidanza? Dato che dopo non ricomincero un nuovo blister, posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla l'effetto contraccettivo è presente durante l'assunzione della pillola , sino all'ultimo confetto , indipendentemente se si decida o meno la sospensione della pillola.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente dopo l'ultima pillola e dopo l'emorragia di sospensione dovrò usare altri tipi di protezione, perché non ricomincero un altro blister. Ho detto giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha detto bene
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dottore. Distinti Saluti
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore Le chiedo un informazione urgente, siccome a volte capita che non digerisco il latte e quando vado in bagno mi capita di fare feci leggermente morbide, mi scuso per il termine di prima ma siccome ho avuto questa cosa che le ho detto prima e siccome prendo la pillola mi chiedo se influenza la sua efficacia, mi chiedo se è da attribuire a diarrea. Ho letto che in caso di diarrea grave bisogna prendere un'altra pillola, io l'ho assunta ieri sera alle 23:00,spero che possa stare tranquilla. E che non ci sia bisogno che io prenda un'altra pillola anche perché ho solo una confezione.