La mia seconda gravidanza

Buonasera. Io ho appena avuto un aborto spontaneo. Ho 26 anni e sarebbe stata la mia seconda gravidanza. Ho avuto l'ultima mestruazione l'11 di marzo. Il 15 aprile ho fatto le analisi delle beta e il valore era 60. il 17 sono iniziate delle perdite scure. Che si sono trasformate in vere e proprie mestruazioni. Vorrei sapere quando (+o-) avrò la prossima ovulazione per poterci riprovare. Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ha avuto una gravidanza biochimica. In genere la ripresa delle normali ovulazioni se non si ha nel ciclo successivo, la sia potrà avere quasi certamente a quello ancora seguente.

Auguri!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo