Melatonina ? tachicardia e vertigini

Buongiorno, per problemi di continui risvegli notturni mi è stata prescritta melatonina "circadin 2mg" , l ho presa per la prima sera ed ho notato dopo una mezz'ora delle vertigini dopo un altra mezz'ora una tachicardia come quando prendevo il caffè che ho eliminato proprio perché a volte mi dava questo fastidio. Assunta alle 20, ma la tachicardia è durata un paio d ore forse qualcosa in più ,dalle 21 a circa mezzanotte, senza contare che non ho assolutamente notato benefici visto che mi sono addormentato a "tratti" come sempre.. che dovrei fare? Può essere normale alle prime assunzioni? Non posso nemmeno dimezzare la dose visto che c è scritto che deve essere ingerita per intero
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è il caso di rivalutare la terapia dal momento che non è normale avere tachicardia dopo assunzione di melatonina

Tommaso Vannucchi