Crescita in altezza

salve...ho circa 17 anni e,per la mia età,non sono abbastanza alto...vorre isapere come fare aprendere quei 10-15 cm. in altezza che ancora mi mancano...magari ci sono degli alimenti che ti aiutanoa crescere o qualche tipo di sport ke è proprio adatto al mio scopo...
ringraziandovi vi porgo i miei più cordiali saluti...
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Ciao,

cosa significa essere "abbastanza" alto? Comunque, per rispondere alla tua domanda posso dirti che ne' alimenti, ne' sport possono aumentare l'altezza di una persona. Per sapere se e quanto puoi crescere ancora devi fare delle Rx del polso e rivolgerti ad un Istituto di Auxologia.
Ti saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com