Sindrome da malassorbimento e pep hiv

Salve Dottori,

credo che la mia domanda non sia di facile risposta, ma provo a farla lo stesso

E' plausibile pensare che una profilassi antiretrovirale HIV (andata a buon fine) alla quale mi sono sottoposto 4 anni fa, abbia causato una sindrome di mal assorbimento verso determinati nutrienti? (in particolare vitamina gruppo B)

Può aver fatto un danno a cosi lungo termine (se non permanente?)

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta.

Se ritiene però di avere problemi mal assorbirvi
si faccia inquadrare da un gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it