Dubbi sull'interpretazione di analisi per la diagnosi di celiachia

Salve, qualche mese fa ho eseguito delle analisi per la diagnosi di celiachia ed un valore è risultato positivo, ma non so come interpretarlo. Di seguito i risultati:

ANTI PEPTIDI GLIADINICI DEAMIDATI IgG 1.2 U/mL (<10 valori normali; 10-15 borderline; >15 positivo)

ANTI PEPTIDI GLIADINICI DEAMIDATI IgA 11 U/mL (<5.5 valori normali)

ANTI-TTGA IgA 2.3 U/mL (<9 negativo; 9-16 borderline; >16 positivo)

ANTI-TRANSGLUTAMINASI IgG 4.9 U/mL (<20 negativo; >/=20 positivo)

Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori espressi non orientano nettamente per il morbo celiaco.
Occorre eseguire il test genetico e monitorare clinicamente la situazione
ripetendo i dosaggi.
Il tutto sotto la guida di un gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it