Alimentazione allattamento e perdita di peso

Buonasera,volevo sapere il tipo di alimentazione e le quantità che devo mangiare durante l'allattamento al seno,dopo il parto mi sono rimasti dei chili in piu che vorrei perdere,vorrei arrivare a 50/55 chili adesso ne peso 65,rispetto alla prima gravidanza faccio piu fatica a perderli anche se sto allattando al seno,con la prima gravidanza pesavo 55 chili invece con la seconda gravidanza pesavo 60chili,solo che con questi chili in piu non riesco a vedermi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

poiché è iscritta da pochissimo e presumo non abbia avuto il tempo necessario per approfondire la lettura delle Linee Guida che regolano questo sito, la informo che non è consentito fornire prescrizioni dietetiche tanto quanto farmacologiche

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie a Lei per la comprensione e per un Suo futuro allineamento al buon utilizzo del sito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!