Fistola coccigea

mia figlia età 14 anni, dallo scorso mese di agosto ha avuto febbre alta con dolori al coccige, accortami del bozzo ha fatto pronto soccorso con febbre a 40°,successiva visita chirurgica ,decisione asportazione, doveva fare intervento lunedì scorso, ma la ragazzina presentava febbre per tonsillite, intervento rimandato!!, ora la mia domanda è la seguente: poiché letto questa mattina articoli, per questo intervento, per lei programmato in anestesia generale, mi sono allarmata, leggendo i vostri articoli che il più delle volte vengono operati in anestesia locale, per la posizione prona del paziente , mentre per lei deve avvenire l'intubazione, ma è rischioso? l'intervento avverrà al Bambin Gesù, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si possono usare diverse anestesie.
Ogni intervento chirurgico comporta rischi,modesti in questo caso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it