Dimensioni protesi seno

Buongiorno volevo un vostro consulto...sono alta 170, peso 55 kg...ho le dimensioni del busto di 77/78 cm....sono stata sottoposta a mastoplastica 1 mese fa e mi hanno inserito protesi mentor 375 alto profilo rotonde in dual plane...di contenitivo ho 3 coppa c, ma sul mio busto le ved piccole...il chirurgo mi ha detto era il massimo, che tra u nn seno e l'altro cè distanza di meno di un dito (si sente bordo protesi)..volevo sapere..date le misure era davvero il massimo? se i oavessi chiesto una 4 piena non era possibile? ho questo dubbio, ma ovvimente il mio chirurgo mi ha gia dato risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tecnicamente a volte è possibile, chiaramente il risultato estetico rischia di essere di cattiva qualità

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it