Infiammazione uretra

buon giorno dottore ,sono 20 anni che io mi porto adosso questo disagio e fastidio, dopo un infezione ureaplasma e gadnerella la mia uretra e diventata fastidiosa ,gonfiore pesantezza bruciore e a volte prurito e fastidi e dolori forti dolori nel rapporto sessuale,fastidi fino all ombellico crampi .....ma tamponi e analisi urine sono pulite ,e ieri ho fatto un eco perineale ,ed l esito finale finalmente e infiammazione del buchetto dove urino , io nel passato ho espesso curato le mie infezioni con azitromicina ,tretraciclina,doxicilina ....ma il fastidio dell uretra non e mai passata, mi chiedo se questi antibiotici non hanno curato per nulla questa infiammazione ,estiste una cura , sara possibile guarire ,convivo con questo da troppo tempo ma e insopportabile ......domani vado dalla mia dottoressa ,ma volevo un secondo parere ....mi fido del vostro ....grz mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esiste una forma particolare di uretrite, molto rara così detta asettica, la quale resiste a tutti gli antibiotici e non vi sono tracce di batteri all' esame. La terapia è sintomativa e prevede antiinfiammatori. Ne parli con un collega.
[#2]
dopo
Utente
graz mille e stato veramente gentile ,infatti non ce traccia di batteri....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.