Secondo il vs parere

Buonasera,
dietro Vs prezioso consiglio ho installato holter pressorio , stamani ho ritirato referto.

interpretazione:
incremento pressorio costante e critico diastolico diurno e dalla fase
sonno-veglia fino alla rimozione del sistema.
Isolati rialzi pressori sistolici diurni.

domanda: secondo il Vs parere, dovro' assumere farmaco per ipertensione?

grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo proprio di si....lei ha un'ipertensione prevalentemente legata ai valori elevati diastolici che merita terapia adeguata. Per questo però non posso esserle di aiuto poichè le norme che regolamentano il nostro operato a distanza non prevedono la possibilità di prescrivere terapie....spero comprenderà. Lei deve affidarsi ai consigli di un cardiologo di fiducia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia