Integratori per cartilagine ginocchio

Salve. Due anni fa, da radiografie e risonanze avrei dovuto sottopormi a protesi totale ginocchio destro. Ho fatto fisioterapia, son riuscito a camminare. Ho fatto pressione su ginocchio per recuperare estensione. Ho fatto infiltrazioni acido ialuronico e di proteine in gel. Con ginocchiere ho cercato di riprendere a giocare a tennis in doppio, ad andare in bici in pianura e piscina. Si alternano dolori a stati di migliorie. Cerco di non assumere antinfiammatori.Vorrei sapere se con integratori a supporto della cartilagine posso alleviare le sofferenze artrosiche, di quali posso disporre, delle quantita' opportune e dei tempi o cicle di somministrazione. Ho gia' fatto tante operazioni, questa protesi totale me la vorrei evitare. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com