Lo assumo ho problemi

Buongiorno,
ho 32 anni e da un mese sono in cura con Seroxat 20 Mg per ansia generalizzata,
da quando lo assumo ho problemi di eiaculazione ritardata, cosa posso fare?
è dovuta al farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto probabile che sia dovuta al farmaco. Personalmente le consiglio di vedere come sta sotto il profilo ansioso col suo psichiatra, qualora syessse meglio allora senta bravo collega per antagonizzare medicalmente quell' effetto collaterale. Le possibilità farmacologiche ci sono ma per linee guida e prudenza cosnigli e prescrizioni di farmaco vanno fatti dal vivo.