Utente 379XXX
Buonasera, sono nuova è la prima volta che scrivo; vorrei fare una domanda: ho 31 anni e il 02/03/15 ho avuto un aborto senza raschiamento alle 5 sett. (la mia 1° gravidanza) ed intorno al 25/3 ho avuto per una 15ina di giorni delle perdite di poca consistenza marroni chiare. La ginecola mi ha detto di stare tranquilla e che è una cosa normale. Ad oggi, 23/04 non ho ancora avuto il ciclo, ma credo di aver avuto l'ovulazione il 15/4, in quanto ho da qualche anno dei doloretti per un'intera giornata localizzati alle ovaie, o la dx o la sx proprio in quei giorni.
La ginecologa mi ha anche detto che potevamo tranquillamente riprovare a cercare un'altra gravidanza senza aspettare il 1° ciclo dopo l'aborto e così ho fatto, ma adesso non so quando aspettarmi il prox ciclo o se fare il test, perchè non sono più sicura di niente.
Qualcuno può dirmi qualcosa? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se ha avuto rapporti " non protetti" sicuramente deve pensare ad un test di gravidanza almeno alla fine di questo mese, questo per avere la certezza di una possibile gravidanza.
Non ha altre alternative.
Saluti