I punti all'interno del naso

Salve a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo una rinoplastica .
Mi sono operata precisamente il 2 marzo e, a distanza di un mese e mezzo mi chiedevo se fosse normale avere ancora i punti all'interno del naso ... Ho ancora tantissime croste alla punta che mi sembra gonfissima...
È normale tutto ciò????
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si, è assolutamente possibile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera , come mai la ragazza che si è operata il mio stesso giorno già sta benissimo?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Un consulto dal suo chirurgo mi sembra fondamentale mentre per le croste lavaggi endonasali con tonimer nebulizzato sono un'ottima idea.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Utente
Ah ok! Eppure pensavo che continuando a fare i lavaggi, il naso sempre umido non riuscisse e guarire.. Sbagliavo?

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si, in genere è bene utilizzare lavaggi per rimuovere le croste.