Liquido seminale

Buongiorno, ho 24 anni.
Da circa una settimana sto notando , al momento dell' eiaculazione , la presenza di due/tre macchiette marroni nello sperma, a dire il vero molto piccole, simili a delle caccolette; toccandole, poi, diventano di colore rosso, quindi ho pensato potrebbe trattarsi di sangue.
Specifico che non ho mai avuto rapporti sessuali, e che per il resto il colore del liquido spermatico è nella norma.
Essendo abbastanza paranoico ho fatto delle ricerche sul web, a dire il vero non molto incoraggianti; in particolare temo si possa trattare delle prostata.
Che cosa mi consiglia di fare?? Pensa che il mio problema sia di lieve entità??
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa da fare è non dare impotanza. Un po di sangue alla sua età e sintomo di focosità. Poi con l' età passa, eccome se passa.