Assunzione aliflus diskus 50/250 prima e durante gravidanza

Buon giorno,
sono un soggetto asmatico e quotidianamente devo assumere una dose di Aliflus Diskus 50/250.
Dal momento che, a partire da questo mese, ho intenzione di cercare una gravidanza, potrei sapere se l'assunzione "pre" e "in itinere" gravidanza puo' creare problemi al feto?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile signora,
Dagli studi osservazionali finora condotti sui corticosteroidi e sui beta-2-agonisti (i farmaci della famiglia dell'Aliflus) non sono emersi eventi avversi sul risultato finale della gravidanza.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna

http://verna.blog.tiscali.it//Asma_in_Gravidanza_1750695.shtml

Dr. Nicola Verna

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dr. Verna,
La ringrazio per le informazioni fornitemi.
Cordiali saluti.