Domanda lexil

Salve
da anni ho problemi di gonfiore addominali senza altri sintomi associati.
Qualche anno fa andai dal medico che mi disse che era grasso.
Dopo aver perso circa 9 kg quest'estate, il problema non è migliorato minimamente.
Sono quindi riandato dal medico che mi ha visitato e mi ha detto che la causa è una condizione di stress da ansia, quindi mi ha prescritto Lexil in compresse da prendere una volta al giorno, e mi ha detto di ricontattarlo fra 3-4 gg per fargli sapere.
La mia domanda è: 3-4 gg non sono troppo pochi per avere dei miglioramenti?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere sufficienti , ma a volte sono necessari alcuni giorni in più. Tutto é relativo al suo metabolismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)