Scroto, Brufoli, Prutito, Sudorazione,

Salve,

un paio di settimane ho iniziato a notare un certo prutito nelle parti intime, non è eccessivamente fastidioso o presente durante l'arco di tutta la giornata (per essere precisi si presneta più a momenti in cui c'è un estremo prurito e ore senza alcun fastidio) per motivi lavorati non ho il tempo andare dal dottore, quindi decisi di non fare nulla. Da qualche giorno ho notato due nuovi sintomi(oltre al prurito)

- un eccessiva sudorazione nella zona intima: sudo molto durante la giornata ed anche durante la notte
- la comparsa di piccoli brufoli nella zona dello scroto; attualmente i brufoli si trovano su tutta la sacca scrotale ma non sul pene, sono di piccole dimensioni e di colore bianco giallastro.

vorrei sapere se è qualcosa di grave ed se è meglio che vada a prendere una visita con l'andrologo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una sintomatologia montante conviene rifarsi ad una diagnosi obietttiva di un medico reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it