Il mio medico di base mi ha consigliato di prendere il pantorc per tre mesi

Buona sera volevo un consulto soffro di ernia iatale di4 cm linea z a 36 con gastrite cronica di grado moderato. M i hanno anche fatto un prelievo di 8 polipetti, non evidenza di malignità nel materiale in esame e neppure HP.
Soffro di reflusso e stitichezza,per il reflusso sto prendendo Pantorc due volte al giorno 80 mg.
Sto facendo una dieta mangiando patate e carote lesse,riso in bianco e pasta in bianco.
Ho fatto caso che mangiando la catalogna ,broccoli e orzo mi gonfio tantissimo ,con dolori di pancia,e reflusso fino in gola.
Il mio medico di base mi ha consigliato di prendere il pantorc per tre mesi.
Attendo sua risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è possibile disquisire sulla terapia del curante
ma direi che occorre anche assumere anti meteorici
e scoprire le cause del suo meteorismo
con l'aiuto di uno specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it