Il laser ma non lo sentito troppo sicuro

egregio dottore,
circa due anni fà ho effettuato un frenuloplatica ma qualcosa non è andata bene perchè il dolore persiste ancora e ogni rapporto avverto bruciore nella parte che è stata incisa e poi nel momento della iaculazione il dolore non mi fà godere e inoltre anche al livello estetico lascia a desiderare.
il mio andrologo ha provato con tante pumate antibiotiche ma il risultato è sempre lo stesso adesso mi ha dato BALANIL GEL da applicare mattina e sera e poi EMLA da mettere prima di ogni rapporto ma i fastidi sono ancora qua'.
secondo il medico devo rifare la frenulastica con il laser ma non lo sentito troppo sicuro di sè quindi non sò che strada prendere oppure dove rivolgermi per un consulto perchè sta situazione influisce molto sullo stato psiche da mandarmi in depressione, come posso fare? grazie
nell'attesa di una risposta cordialmente saluto.

bn 13/08/2008
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, si affidi ad un urologo e valuti con lui tutte le implicazioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
egregio dott Quarto
secondo lei è un problema dell'urologo o andrologo oppure un chirurgo visto che bisogna ripetere la frenulastica. grazie della sua risposta e buona domeniba