Allergia pollini e operazione chirurgica cuore

Buongiorno, settimana prossima sarò ricoverato in ospedale per un'operazione alla valvola mitrale del cuore, siccome questa settimana mi è tornata l'allergia ai pollini di cui sono sotto cura tramite vaccini allergici per due anni, l'operazione è fattibile oppure no? O bisogna rimandarla? Preciso che ora non è in corso il vaccino, l'ho finito a inizio 2015.

In ogni caso domani chiamerò la sede ospedaliera per avvertire di questa cosa.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Sarebbe corretto avvisare il centro presso cui effettuerà l'intervento.

In linea di massima non dovrebbero esserci problemi.

Per visite Ospedale San Raffaele: