Echinococcosi

Salve, mi è stata diagnosticata una ciste da echinococco al fegato per mezzo di ecografia.
Il medico specialista mi ha prescritto Zentel 400mg due volte al giorno per almeno tre mesi, se sarà necessario (molto probabile) si proseguirà.
Il mio problema è che non riesco più a trovare il farmaco, in farmacia mi dicono che anche i magazzini ne sono sprovvisti in quanto il tipo vecchio è andato ad esaurimento e non è ancora disponibile il tipo nuovo.
Esiste un altro farmaco efficace ? A me viene in mente il Vermox.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L' albendazolo è più specifico ed efficace per le cisti epatiche rispetto ad altri prodotti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)