dolore all'inguine e intorbidamento della coscia sinistra

Sono un ragazzo di 20 anni. quasi un anno fa ho iniziato a sentire delle fitte all'inguine sinistro durante l'eiaculazione e con il tempo anche durante la minzione. spesso devo andare al bagno anche per una quantità di urina misera perchè sento il bruciore sempre più forte finchè non urino. sono andato da due dottori e uno mi ha prescritto la ciprofloxacina e mi era quasi scomparso ma non del tutto e infatti poi è ritornato sempre più insistente. l'altro medico mi ha prescritto il macladin e pure con questo non spariva mai del tutto il bruciore durante l'eiaculazione e la minzione. Ora però oltre a questo bruciore, che sento solo nella parte sinistra del corpo, dopo l'eiaculazione per tutto il giorno dopo sento la coscia sinistra mezza addormentata,come se fosse intorbidita. Vorrei sapere cosa ho. mi hanno parlato di uretrite ma io non sento alcun dolore al pene,tutto avviene solo nel inguine sinistro e nella coscia.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
un dolore che parte dall'inguine e si irradia alla coscia che si intorbidisce fa pensare da una infiammazione delle strutture del canale inguinale che coinvolge qualche terminazione nervosa. In questi casi converrebbe avviare una terapia anti-infiammatoria consigliata dal medico.
Se la sintomatologia persiste una ecografia del canale inguinale può essere utile.

Cordiali saluti
Gino Scalese