Un ernia ombelicale pittosto grande infatti ho avuto 21 punti esterni ma ora dopo 4 giorni il mio

salve sono un ragazzo di 23 anni mi sono operato da 4 giorni ad un ernia ombelicale pittosto grande infatti ho avuto 21 punti esterni ma ora dopo 4 giorni il mio ombelico e diventato un po gonfio e toccandolo e molto duro e mi fa male e propio stamattina mi e uscita anche qualche goccia di sangue potete dirmi se devo proccuparmi e una cosa normale grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente a distanza di 4 giorni è troppo presto per ipotizzare una complicanza, vada alla visita di controllo e riferisca il tutto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/