Fastidio all'addome (quadrante superiore destro) e vista offuscata

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.
Da circa due settimane avverto un fastidio all'addome (quadrante superiore destro). Non si tratta di un vero e proprio dolore bensì di un sempre più insistente fastidio, accompagnato da un lieve formicolio diffuso su tutto l'addome. Il sintomo si presenta soprattutto quando sono seduto. Inoltre da circa una settimana mi capita di avere cali di energia accompagnati da una pesantezza alla testa e vista offuscata all'occhio destro. Tutto ciò ha fasi acute e fasi meno acute nel corso delle mie giornate.
Di fatto i sintomi, per quanto non limitino il regolare svolgersi del mio lavoro e dei miei interessi, danno luogo ad un forte malessere generalizzato.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si potrebbe pensare ad un meteorismo intestinale, ma necessita di una visita diretta per la conferma e la valutazione degli altri sintomi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)