Emoglobina nelle urine

Salve sono una signora di 51 anni e da tempo nelle urine mi compaiono sempre delle rare emazie e adesso anche le proteine ho fatto esame istologico , ecografia renale e alla vescica ma niente di rilevante ma io sono preoccupata chi mi puo aiutare a capire ? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una valutazione clinica urologica in diretta?

E' stata fatta una valutazione citologica e colturale sulle urine?

E' stata eseguita un uroflussometria registrata?

Ancora è stata fatta una valutazione uretrocistoscopica?

In questi casi indagini, come quelle indicate, oltre naturalmente ad una valutazione clinica urologica in diretta, sono la base da cui partire per fare una corretta diagnosi e poi eventualmente impostare una strategia terapeutica mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/