Gravidanza analisi beta hcg

Buongiorno,
ho scoperto da poco di esser incinta ultimo ciclo il 17 marzo
il 20 aprile faccio il test e risulta positivo
il 21 aprile beta e erano di 1298
Il 23 le ripeto x scrupolo ed erano 2482
in pratica la ginecologa ha detto che vanno benissimo considerando
che raddoppiano ogni 2 3 giorni
e mi ha fissato un appuntamento per domani martedi 27 aprile.
volevo un vostro parere se posso stare tranquilla sono reduce da un aborto per ovulo cieco ad ottobbre 2014.
Ogni tanto ho qualche doloretto al basso ventre tipo ciclo e alle ovaie
ma sono doloretti lievi non cose esagerate!!!
grazie per la vostra gentilezza
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG è buono , le prospettive per un futuro di una buona gravidanza ci sono .
Le piccole contrazioni sono legate alla fase d'impianto utile potrebbe essere L'assunzione di prodotti a base di magnesio,
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera vista la sua gentilezza volevo farle un'altra domanda
Io ho eseguito l'ecografia a 6 settimane e ho visto solo la
Camera gestazionale e la ginecologa mi disse che era perfettamente normale
E ora dovro rifarla martedi dopo 15 giorni.
In questo periodo ho mal di schiena e dolore al collo e
Ho nausee con vomito su alcuni cibi o se sento qualcosa in particolare
Volevo sapere se il vomito e le nausee sono legate alla gravidanza o
C'entra qualcosa la schiena con il collo perché ogni tanto non riesco a stare in piedi dal dolore
Mi comprime
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La nausea e il vomito rientrano negli effetti gravidici
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,
Quindi secondo lei nn c'entra nulla la schiena e il collo??
Perche ora non sento il bisogno di mangiare io che fra l'altro
Sono una mangiona ora non riesco a toccare nulla come se fossi piena
E invece non mangio nulla anche cibi che prima ci andavo matta proprio niente.
Grazie per la disponibilita