Gorgoglio allo stomaco

CIAO SONO DAVIDE, E'DA DIVERSI MESI CHE MI CAPITA, SIA DOPO I PASTI CHE DURANTE IL GIORNO, RUMORI GORGOGLIO ALLO STOMACO. PRECISO CHE HO PERSO MOLTI CHILI (CIRCA 20 ), NEL GIRO DI CIRCA 1 ANNO. OGNI TANTO SENTO ARIA, PERO'NON MI SENTO GONFIO, A VOLTE FACCIO UN PO'DI FATICA A DIGERIRE. SPECIFICO: CHE NON HO ALCUN DOLORE ADDOMINALE, PERO'QUESTI FASTIDIOSI RUMORI.PRECISO CHE SONO MOLTO TESO E NERVOSO.SONO 2 ANNI CHE SONO IN MOBILITA',NON SO SE QUESTA MIA ATTUALE POSIZIONE,POSSA PORTARE A QUESTI MIEI PROBLEMI.
CHIEDO CORTESEMENTE UN COSIGLIO E SE C'E'QUALCHE RIMEDIO.
SALUTI DAVIDE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di areofagia ed .... ansia.

Nulla di allarmante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)