Amuchina sul glande

Buongiorno, circa 10giorni fa ho avvertito bruciore sul glande.Preoccupato di aver preso qualche infezione avendo fatto un massaggio una settimana prima, ho aggravato la situazione mettendo amuchina gel sul glande x 3volte in2giorni. Il bruciore è aumentato e la corona del glande appare violacea già da 1settimana.come devo agire?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente avrà capito a sue spese che la verechina non va messa sul glande.

Le consiglio subito una visita Venereologica per far luce sulla situazione ed escludere balanopostiti associate o meno ad altre condizioni dermatologiche e venereologiche.

Nel frattempo nessun medicamento!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it