Puntini bianchi sul glande

salve ,
a seguito dellu'uscita di puntini rossi sul glande sono stato da un dermatologo che ha diagnosticato una balano postite...
premetto di avere rapporti sessuali 2/3 volte a settimana da circa 8 mesi . sono rapporti classici protetti , niente anale , e l'unico rapporto scoperto è il mio in vagina.
la cura prima cura è stata : MEDIPURE sapone riacidificante , DESAMIX EFFE (Desametasone+clotrimazolo)....l'estetica del glande ha cominciato a migliorare (almeno all'applicazione della crema) ...

successivamente a causa della prostatire recidivante ho dovuto prendee ciproxin 500 . ora non so se è stato questo oppure il rapporto con la ragazza , ma si è verificata una forte infiammazionedel glande durata due giorni che è sembrata rientrare con la cessazione del ciproxin (preso 5 gg mattina e sera)...strano evento comunque perche prendo antibiotici da una vita e mai mi è capitata una cosa del genere.... ho dovuto pertanto mostrare le foto del momento di massima infiammazione , poiche gia scomparsa all'appuntamento (2gg dopo)

ora ho cambiato cura : anonet sapone e balanil e non ho rapporti da 2 settimane .... il rossore dopo 5gg di applicazione sembra diminuito eccetto in una area ristretta tra la corona e la punta del pene (area immediatamente visibile allo scalpellamento) . in questa zona arrossata ora ci sono una ventina di punti , ma sono bianchi , inoltre avverto fastidiose punture .....

cosa sta accadendo?
come devo comportarmi con la mia ragazza?

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente

Il problema di una balanopostite deve essere selettivamente inquadrato.

Prima di una terapia specifica va chiarita la causa.

consiglio una visita venereologica per inquadrare il suo caso ed escludere dermatosi e dermatiti associate.

Per info suppletive può leggere www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it