Esposizione ai raggi solari

Buonasera.

Per una patologia oncologica recidivante, linfonodale ed ossea, mi sto curando con:
Trastuzumab - Pertuzumab - Zometa (ogni 21 giorni) , Femara tutti i giorni e credo una dose di cortisone tra i vari medicinali per vena.
Posso espormi al sole in estate, ovviamente con "giudizio" ossia non nelle ore più calde? Posso nuotare in mare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"Con giudizio"....SI e SI (^___^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, avrò "giudizio".
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D nulla