Esostosi piede complicazioni

Salve ho avutonun intervento il 6 febbraio per rimozioni di esostosi ad alluce,adesso tornando a lavorarer e tornato un gonfiore ed il piede fa più male di prima,uso scarpe antinfortunistica, volevo sapere se e normale ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È impossibile esprimere un parere, e tanto più decidere che una condizione sia normale senza sapere dov'era l'esostosi, che tipo di tumefazione c'è ora, che caratteristiche ha, ma soprattutto senza averLa visitata. È necessario che si faccia visitare dal chirurgo che L'ha operata, oppure cercare un secondo parere facendosi visitare da un altro ortopedico ancor più esperto del primo, portandogli in visione le rx preoperatorie e quelle eseguite dopo l'asportazione dell'esostosi. Probabilmente sarà necessario inserire per qualche settimana una protezione sotto la calza per isolare la sede dell'Intervento soprattutto quando indossa le scarpe antifortunio, ma anche su questo deciderà lo specialista.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it