Interazione tra antibiotico e lexotan

Salve sto assumendo augmentin mattina e sera e vorrei sapere se posso prendere anche il lexotan o ci sono interazioni tra i due farmaci. Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e mi scusi se ne approfitto, ma vorrei sapere anche se ci sono interazioni tra lexotan, bentelan e tinset.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
l'associazione Lexotan e Tinset potrebbe comportare un aumento dell'effetto sedativo e provocare una maggiore sonnolenza,con bentelan nessuna interazione rischiosa
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata