Figlio senza partner

Sono una 38enne che dall'età della ragione sogna di avere un bambino, ma dopo varie esperienze sentimentali concluse, non ho ancora realizzato il mio sogno. Poichè l'orologio biologico sta per scadere, ed io mi trovo in una situazione psicologica, economica e familiare stabile e serena, mi sono decisa a pensare alla "banca del seme", dopo aver valutato attentamente le circostanze. Poichè in Italia non è consentita la donazione eterologa nemmeno alle coppie convenzionali, quali sono le strade aperte per una single? O devo rinunciare al mio sogno?
Grazie per il Vs. prezioso consiglio.
Cordialità.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La strada è quella di altri PAESI della Comunità Europea(S.Marino,Inghilterra,Francia,Olanda e SVIZZERA).
L'inseminazione ETEROLOGA in questi Paesi è consentita.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
lA RINGRAZIO PER LA TEMPESTIVITA' DELLA RISPOSTA. DI S. MARINO PUO' DARMI GENTILMENTE QUALCHE INDICAZIONE IN PIU'? MAGARI UN LINK PER LA RICERCA IN INTERNET?
grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho precisi riferimenti.