Ittero alto valori epatici stenosi

Porto a voi il caso di mio fratello che si trova ricoverato da ormai 27 giorni all'interno del reparto di chirurgia di un ospedale in provincia di Venezia, ricovero avvenuto dopo la comparsa di giallo in tutto il corpo e difficili colore bianco e una bilirubina aria 11.Durante ricovero è stato fatto un ercp, con con l'inserimento di una protesi della via biliare in quanto una stenosi di 4 mm. Dopo cinque giorni la bilirubina da 11. Tre è salita 14 e pertanto è stato fatto di nuovo l'esame e inserita una nuova protesi pertanto attualmente le protesi sono due. A distanza di tre giorni da questo intervento la bilirubina da 14 è salito no 17.1. (BILURUBINA 17.1/ BILURUBINA diretta 12.3), il colore del viso rimane giallo con aumento di prurito nel corpo, purtroppo non posso allegare foto del viso e del corpo. L'umica terapia che viene somministrata e antistaminico tramite CvC. Dicono che non è possibile intervenire in alcun modo, chirurgicamente bisogna solo aspettare però vedo che invece di migliore peggiora sempre. Ci dicono che i marcatori sono negativi, e che la Rm non la fanno visto che il suo peso non lo fa entrare nella macchine. Vi chiedo aiuto di farci capire cosa succedendo. Può essere la papilla di Valter ?
Esame citologico
In contesto ematico con nuclei Moody dispersi accanto a prevalente cellulare ita nei limiti citto morfologici delle norme e micro frustolidi tessuto fibroso sclerotico reperto di micro lembi epiteliali talorapseupappillari di aspetto iperplastico reattivo, occasionalmente con lieve alterazione cito dimensionali, pur in associazione ad elementi vasali. Reperto quest'ultimo esiguo per conclusione di diagnostica.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é comprensibile come mai con due protesi inserite non ci sia un miglioramento dell'ittero.le protesi funzionano. . Qual'e il parere dei sanitari sulla causa della stenosi ? Avete preso in considerazione la valutazione presso altro Centro di riferimento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)