Appendicite peritonite

Buon giorno ho 46 anni sono stato operato di urgenza di appendicite gangrenosa stercoracea, l'intervento è andato bene , ho solo un dubbio la fascia e lastica si deve usare ho meno..
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente ritengo che lei si riferisca alla ventriera, che per grosse incisioni a ferita guarita, può essere usata per i primi 2 mesi, poi ha poco significato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/