Timore di aver contratto.........

gentilissimo dottore vorrei un consulto riguardante una cosa che ho fattoa fine agosto...
sono stato con una prostituta,e non riuscendo ad arrivare al mio intento ,,con il preservativo...si e deciso di concludere la cosa facendo sesso orale,,,pero senza preservativo,,ora mi domando ed ho timore,,di essere malato perche,,,
con lei mi sono toccato con la lingua solo con la punta no ci siamo dati il classico bacio,,,premetto che il rapporto e stato anale e protetto,,, ma la cosa che mi fa stare con l'ansia e che il rapporto orale che ci e stato e finito con la mia eiaculazione all'interno del suo cavo orale senza preservativo,,,devo preoccuparmi? attendo risposta al piu presto
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il virus e' presente nelle secrezioni, quindi eventualmente nello sperma. Il rischio piu' grosso dunque l'ha corso la prostituta, non lei.

Ad ogni modo per avere la certezza si fa il test sierologico, uno adesso (situazione di base), uno fra due mesi (dirimente al 90-95%) e uno fra sei mesi (definitivo).

[#2]
dopo
Utente
ma in parole povere potrei stare tranquillo oppure ma x sicurezza e meglio farlo,,,