Feci liquide giallognole

Buongiorno e da quasi una settimana che continuo ad andare in bagno parecchie volte al giorno con feci liquide e giallognole. Però non ho dolori addominali ho preso i fermenti lattici ma non è cambiato niente anzi da domani a vado in bagno 10/12 volte al giorno. Non ho nemmeno fame. Continuo a mangiare pasta in bianco ma non è cambiato nulla. Ho delle volte dei piccoli crampi ma allo stomaco e non a livello dell'intestino ieri avevo un po di febbre può essere solo influenza?inoltre se mangio mi viene la nausea e sono debilitata. Può c'entrare anche la tiroide?
In attesa di una risposta porgo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe una gastroenterite ... ma,
... visto il frangente ... si è fatta visitare?

Cosa dice il suo medico?

Assume una qualche terapia?

Ha eseguito un esame delle feci?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera sono andata oggi dal medico mi ha detto di prendere imodium e fermenti e mangiare riso in bianco e bere the con limone non mi ha detto di fare l'esame delle feci.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Confermo il sospetto (con i limiti della distanza)
di gastroenterite.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno quindi mi attengo a fare quello che mi ha detto il medico e aspetto a fare un esame delle feci?o per maggiore sicurezza lo faccio?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Condivida i miei consigli con il suo curante.