Valore di tpha...cosa significa ?

Gentile dottoree/i
voelvo chiedere un informazione
ho eseguito dei test in un laboratorio e dall'esito e' riportato
- V.D.R.L negativo
- T.P.H.A. (ANTICORPI IGG+IGM) con valore 0,01

Volevo chiederla il valore 0.01 dell T.P.H.A cosa significa ? e' negativo? c'e' qualche rischio?

la ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Negativo.Tranquillo.Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Dottore oltre al test HIV. EPATITE B e C , TPHA e VDRL...
ci sono anche altre test da effettuare per verificare la negativa' di altre forme di malattie sessualmente trasmittibili ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Un gran numero naturalmente. Prima di fare una impegnativa in tal senso , quindi, appare opportuno che il venereologo si orienti come prima scrematura.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
TIpo.. quale altre ci sono ?