Tempo ho notato la comparsa di alcuni puntini in diverse parti del corpo di grandezza di una

salve da un pò di tempo ho notato la comparsa di alcuni puntini in diverse parti del corpo di grandezza di una puntura di zanzara. successivamente alcuni di questi sono ingranditi di 1mm x es. non di più. Anni fà ne avevo uno sul petto che aveva forma non proprio rotonda ed anche un altro che è rimasto rotondo ed entrambi dopo qualche anno sono cresciuti di max 1mm o 2mm. Ma ora i puntini comparsi sono più numerosi e mi è capitato che prima abbia sentito anche come una puntura di zanzara come senzazione. Aspetto consigli a riguardo. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza ombra di dubbio, visita dermatologica:

troppe sono le diagnosi possibili e tutte dissimili fra loro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it