Dolore toracico, affaticamento

Salve ho 26 anni , da due mesi sento sempre un cardiopalmo fastidioso da supino ho in bruschi movimenti,oltre a un dolore toracico e alla schiena che aumenta durante la giornata,soffro anche di extrasistole ch credo siano dovute all ernia iatale,altri sintomi e malessere e dolori sparsi a livello toracico soprattutto nel ispirazione profonda. Ho fatto tre ecg in due settimane al pronto soccorso, l'anno scorso ho fatto anche ecg sottosforzo ed ecocarfiogramma tutto nella norma.non vivo piu bene con questi sintomi mi consigliate qualcosa per favore rispondetemi grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
lei continua a postare la stessa domanda nonostante abbia avuto adeguate risposte .... e questo non è conforme alle norme che regolano i consulti di MI. Anche personalmente ritengo che i suoi problemi non siano di pertinenza cardiologica (come sicuramente le sarà già stato detto da tanti colleghi)...se vuole il mio personale consiglio lei ha innanzitutto bisogno di un supporto psicologico per poi affrontare in maniera corretta il problema che è responsabile dei suoi sintomi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Volevo dirle che la mia ansia e derivata dai dolori che ho,prima di questi dolori stavo benissimo.