Vomito e malessere

Salve,
Vi scrivo per un problema che riguarda la mia migliore amica, di 18 anni.
Premetto che è una persona molto ansiosa, la quale a volte fatica a gestire lo stress (questo periodo è molto stressante per lei).
Saltuariamente (circa 1 volta ogni 1/2 mesi) lamenta un malessere corredato da più sintomi: vomito(3/4 volte al giorno), stanchezza, mal di pancia continuo,emicrania.
Le è stata diagnosticata un'emicrania cronica e le è stato detto di avere uno stomaco delicato.
Può essere che il suo stomaco sia così delicato da condurla a stare in codesto modo?
Questo problema è molto debilitante per lei.
Grazie mille per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bisognerebbe avere qualche notizia in più. Ha escluso eventuali intolleranze, come il glutine ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È intollerante al pomodoro Dottore, ma per quanto lei sappia non al glutine.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quali accertamenti ha eseguito per il glutine ?