Info laser eccimeri

Buongiorno. Innanzitutto grazie per la possibilità che ci offrire di consigli gratuiti. Vorrei sottopormi ad una prk per la riduzione della miopia occhio sinistro ( -5,50 pachimetria 540 schirmer 11 ) e vorrei info sul laser in dotazione alla clinica dove sarò operata Schwind 6° generazione tecnologia Esiris. Non sono riuscita a trovare info sul web sul 'modello' Esiris. Cosa ne pensate? Ringrazio anticipatamente chi risponderà. Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
la soluzione migliore sarebbe effettuare una femtolasik

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Si. Certo ma d'accordo con il mio oculista abbiamo optato per la prk.
Chiedevo della tecnologia Esiris sul modello schwind 6° generazione. C'è qualcuno che mi sa dire se il macchinario è buono? Grazie ancora e buona domenica.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
il laser é valido, ma quello che conta di piú e l'esperienza del chirurgo e la scelta della tecnica migliore per i suoi occhi

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno. A breve effettuero' il laser per la miopia, tra i vari farmaci che mi sono stati prescritti c'è il resolvis omega capsule che dovrebbe aiutare per la secchezza oculare che insorgerà.
Mia madre 70 anni soffre da sempre di secchezza oculare indotta dalla età e da purtroppo svariati psicofarmaci, potrebbe trarne beneficio anche lei? Ci sono altri integratori più appropriati?
E' stata operata per carcinoma stadio 1 al rene 2 anni fa, può prendere questi omega 3?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
sua madre puó prendere gli omega 3, ma solo un medico oculista dopo i vari esami per valutare il tipo di Dry Eye puó dire se ne ha realmente bisogno e se sono efficaci nel suo caso.

Cordialmente