Il bene dei figli si cerca

SALVE,
VI SCRIVO PER AVERE UN CONSIGLIO O ALMENO UN SOSTEGNO MORALE.
DA UN PO' I RAPPORTI DI CONVIVENZA CON MIO MARITO SI SONO INASPRITI A CAUSA DELLA SUA GELOSIA ESAGERATA.
IN PASSATO SI SONO VERIFICATI EPISODI ANCHE GRAVI DI VIOLENZA E MINACCE ,MA PER IL BENE DEI FIGLI SI CERCA DI FAR FINTA CHE NON SIA ACCADUTO NIENTE.
LA MIA VITA E' DIVENTATA QUASI DA RECLUSA IN QUANTO MI VIENE VIETATA OGNI COSA, DALL'ANDARE A FARE LA SPESA DA SOLA, DAL VEDERMI PER UN CAFFE' CON UN'AMICA E VIA DICENDO.LA GIUSTIFICAZIONE E' CHE " IO SONO UNA BUGIARDA".
ULTIMAMENTE SI E' VERIFICATO UN EPISODIO CHE MI HA FATTO DI NUOVO RIFLETTERE.
SFORTUNATAMENTE HO INIZIATO A FUMARE DI PIU' E DELLE VOLTE SICCOME LE 3 SIGARETTE CHE LUI MI LASCIA LA MATTINA NON MI BASTANO, MI E' CAPITATO DI ANDARMELE A COMPRARE E NON GLIELO DICO PER EVITARE DI SENTIRE CHE MI FA MALE E SICURAMENTE RIMPROVERI (ANCHE PERCHE' VADO DA SOLA DAL TABACCAIO!)
. APPENA ME LE HA VISTE IN BORSA E' INIZIATO IL PUTIFERIO PERCHE' GLI AVEVO NASCOSTO LA COSA E SE HO NASCOSTO QUESTA COSA SONO CAPACE DI FARE DI TUTTO.
ORA IO MI CHIEDO QUANTO SIA GRAVE LA COSA....
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Cosa c'entrerebbe questo comportamento di suo marito con una patologia psichiatrica e con la depressione?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/