Attacco febbrile

Quello che chiedo è un piccolo consulto dato che sono fuori casa e non riesco a mettermi in contatto col mio dottore, stamattina mi sono svegliato con decimi di febbre e mal di gola allora ho preso un oki, e pochi minuti fa una tachipirina da 500 ma la febbre è rimasta a 37.5.. Ora so che Nn è alta ma di solito in serata mi sale e stasera ho un lavoro al quale non posso proprio rinunciare e vorrei sapere come comportarmi per non trovarmi stasera verso le 18/19 con febbre alta perché comprometterei il tutto.. Ogni quanto posso prendere tachipirina? E da quanto in base alla temperatura che raggiungerò?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
genile utente
può utilizzare paracetamolo in ragione di 1000 mg ogni 8 ore fino a quando sarà visitato dal medico

Tommaso Vannucchi