I pasti principali

Buona sera.E' da un mese che ho questa tosse che mi viene subito dopo i pasti principali.Non fumo non bevo non ho allergie di nessun tipo.La tosse mi dura anch e5/6 minuti senza fermarsi e addirittura vomito solo acqua (non cibo,anche se ho appena mangiato,cosa molto strana ).Il dottore mi ha prescritto il Fluires,poiché visitandomi mi ha detto che non avevo ne bronchiti ne altro,ma era solo un semplice tosse.Non ho nemmeno acidità' allo stomaco e neanche dolori.E' che questa cosa mi sta' preoccupando un pochino.Il farmaco dato dal mio medico non sta' funzionando. Quando tossisco sento nel tono della tosse un sibilo.Non so' più' che pensare,grazie intanto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non escluderei un reflusso per cui proverei con dei farmaci antisecretivi per 20-30 giorni, Ovviamemte concordando con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,faro' come mi ha detto.Buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.