Liquido preseminale eccessivo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da quando ho iniziato ad avere rapporti con la mia fidanzata ho notato che basta iniziare a baciarci per emettere liquido preseminale in maniera abbastanza eccessiva, ecco non è che mi bagno come un cane ma comunque si nota abbastanza anche a vista.Ciò non ci permette di avere rapporti orali ed oltretutto non ci da la possibilità di avere rapporti non protetti per il timore di rimanere incinta.
Cosa posso fare per rimediare a questo problema? Esistono medicinali o altro da assumere per diminuire la secrezione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non e',necessariamente,patologica ma ,per affermare cio',una diagnosi andrologica si impone,onde escludere patologie malformative e/o infiammatorie.Va da se che la scarsa esperienza e la irregolarita' dei rapporti possano favorire il quadro clinico in oggetto.Consulti il medico di famiglia ed individui lo specialista a lei piu' vicino.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it